Onoranze Funebri Pascal Villa

NECROLOGIO Giovanni Cosentino

Per informazioni sul servizio funebre:
Onoranze Funebri Pascal Villa

Giovanni Cosentino

Di anni 88
27/01/1935 Bengasi (Libia)
19/05/2023 Piacenza (PC)

E' mancato all' affetto dei suoi cari :

GIOVANNI COSENTINO

di 88 anni

Ne danno l'annuncio :

- Sergio con Cinzia

e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 20 maggio alle ore 15,00 nella chiesa di Castellana di Gropparello ove il caro Giovanni sarà fatto giungere dalla casa funeraria Domus Omnia di via F.lli Cervi, 46 di Carpaneto P.no (orario 8,00 - 19,00) seguirà la tumulazione nel cimitero locale.

Il presente serve di anticipato ringraziamento a quanti si uniranno alla liturgia funebre.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 20/05/2023

Ora: 15:00

Gropparello (PC)

Luogo: Chiesa di Castellana

Indirizzo: Loc. Castellana

Dove riposa

Cimitero: Cimitero di Castellana - Loc. Castellana

Pensieri di Ricordo (14)

Concorezzo , 20/05/2023 ore 20:59
L’affetto di coloro che ti hanno voluto bene ti accompagni Giovanni. La tua presenza resta perché è nei nostri cuori
Isa Beretta
New York, 20/05/2023 ore 05:36
Sinceri condoglianze ai nostri cugini. Caro Zio Giovanni, abbiamo bellissimi ricordi di te quando eravamo piccoli e poi altri ricordi quando sei venuto a New York. Sono sicura che tutte le nostre preghiere ti accompagneranno al tuo viaggio in paradiso. Resterai sempre nei nostri cuori.
Robert e Elisabetta Banome
Cernusco sul Naviglio, 19/05/2023 ore 21:53
Ci stringiamo a voi , sicuri che il vivo ricordo del caro Giovanni ci accompagnerà per sempre . Lo ricorderemo con tanto affetto, sentite condoglianze . Cettina, Gloria e Barbara
Cettina, Gloria e Barbara
New York , 19/05/2023 ore 21:51
Cari cugini...vi siamo vicino in questo momento. Caro Zio Giovanni...ricordiamo sempre con affetto quando sei venuto a New York per il matrimonio di Rosaria e Steven. Che gioia e orgoglio di averti con noi e presentarti a tutti. Ricordiamo tutti le nostre WhatsApp video telefonate. Ti vogliamo bene e resterai sempre nei nostri cuori
Rocco e Giuseppina Castania
BERGAMO, 19/05/2023 ore 21:39
Vi siamo vicini in un momento così triste, lo ricordiamo con affetto, sentite condoglianze. Clara e Giovanni Fumagalli
Clara Paterno'
Gela CL , 19/05/2023 ore 19:17
"Coloro che perdiamo non sono degli assenti, sono degli invisibili che tengono i loro occhi pieni di luce nei nostri pieni di lacrime". Ci uniamo al vostro dolore sentite condoglianze fam. Maru' Eugenio
Maru' Eugenio
USA, 19/05/2023 ore 18:03
Giovanni, caro fratello, stamattina quando mio figlio mi ha detto che lo Zio Giovanni e' salito in cielo e' stato come un colpo al cuore. In questo momento di forte dolore, porterò sempre con me il ricordo della nostra fanciullezza passati insieme. Anche se io ero più grande di te, tu mi chiamavi spesso " Cara Sorellina". Mi mancherai moltissimo particolarmente quando ci sentivamo al Sabato grazie alle video chiamate su Skype. Il ricordo di te vibra' per sempre nel mio cuore: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. Tua sorellina Elvira
Elvira Mule' e Famiglia
Piacenza , 19/05/2023 ore 15:57
Ti voglio bene mio dolce Suocerino, te l'ho sempre detto chiamandoti con questo vezzeggiativo fin da subito. In cambio ho sempre ricevuto da te un sorriso radioso e commosso. Continuerò a ripetertelo nella mia mente, tanto sono convinta che tu continuerai a sentirmi. Ricordati che avrai sempre un posto speciale nel mio cuore e che rimarrai insieme a Sergio ed a me per sempre Uomo tenero, gentile e discreto.
Cinzia
Piacenza, 19/05/2023 ore 15:19
Ci ritroveremo in un mondo migliore. Ricominceremo dall'amore e tutto sarà più giusto. Fai buon viaggio papà. Tu lo sai quanto ti ho voluto bene.
Sergio
Gela, 19/05/2023 ore 15:17
Ho dei buon ricordi di te zio … hai sempre avuto un pensiero gentile per la mia famiglia.. che Dio ti accolga tra le sue braccia .. condoglianze a tutta la famiglia il vostro dolore oggi è anche il nostro Diego e Dalila Castania
Castania Dalila e Diego
bergamo, 19/05/2023 ore 14:51
zio un' altra persona cara si allontana -- mi mancherai , come mi è mancata la zia angela-- resta il ricordo delle nostre antiche riunioni familiari -- tutti insieme , grandi e piccini ,felici di volerci bene.
guglielmo paternò e danila
Gela, 19/05/2023 ore 14:16
Caro zio Giovanni ho un bellissimo ricordo di te ci sentivamo spesso a telefono e anche in videochiamata, sei stato un grande uomo di sani principi morali ti terrò sempre nel mio cuore mi mancherai tanto. Ci uniamo al vostro dolore e alla vostra famiglia per la grande perdita, le nostre più sincere condoglianze con commozione e affetto Giovanna Maurizio e William.
Castania Maurizio è Giovanna
Pavia, 19/05/2023 ore 11:23
Ci uniamo con affetto al dolore della perdita di Cinzia e Sergio e a Giovanni auguriamo un buon viaggio in una vita serena R.I.P.
Antonella e Mauro
Gela, 19/05/2023 ore 10:33
Caro Zio anche se ci sentivamo raramente, mi ricordo quando alcuni anni fa sono venuto a trovarti nella tua casa di Cittadella ,un ricordo bellissimo. Grande uomo RIP. Roberto e famiglia.
Roberto Castania

Domus Alia

La Casa Funeraria "Domus Alia" dispone di quattro suite, ciascuna composta da un’area “living” e da una camera ardente, progettate per mettere a disposizione di familiari e amici un ambiente sereno e riservato, arricchito da diverse opere dell’artista Dino Maccini.

Guarda

Domus Piacentina

La Casa Funeraria "Domus Piacentina" è una struttura adibita al rito funebre, un luogo alternativo all’abitazione privata o alla struttura sanitaria, dove è possibile per i famigliari e gli amici celebrare dignitosamente proprio caro, tributandogli l’ultimo saluto.

Guarda

Domus Omnia

L'Impresa Funebre Angelo Rossi mette a disposizione dei dolenti la Casa Funeraria "Domus Omnia", ampia, elegante e con servizi personalizzati, dove parenti e amici del compianto potranno rendergli omaggio in modo raccolto, nell'intimità di una struttura accogliente.

Guarda